Francesco & Giorgia

17 luglio 2020
  • Il viaggio

    Easy Australia & Isole Cook & Nuova Zelanda - dal 21 luglio all'8 agosto

    21 luglio 2020

    Easy Australia & Isole Cook & Nuova Zelanda - dal 21 luglio all'8 agosto

    L’Australia è terra immensa, dove gli orizzonti sono infiniti e la luce del sole gioca con rocce e deserti, talvolta rossi, talvolta dorati, colorandoli di mille gradazioni differenti durante l’arco della giornata. È terra dove il verde brillante delle ftte foreste, pluviali a Nord, temperate a Sud, arriva fno a toccare il blu degli Oceani. Quello stesso blu che lentamente sfuma in un meraviglioso turchese come raggiunge le isole sul reef. È terra che un giorno vi vedrà su una spiaggia a pochi metri da un cucciolo di leone marino, con alle spalle canguri che saltellano e koala appisolati su eucalipti, e il giorno dopo vi troverà a sorseggiare un cocktail davanti al romantico proflo dell’Opera House di Sydney che si staglia su cieli dai tramonti infuocati.

    E il viaggio continua con una meta da sogno: le isole Cook. La sfida è individuarle sull'Atlante. Si trovano ai "confini" del mondo, e nella "piega" della cartina del globo. Hanno vicine di Oceano di tutto rispetto come Polinesia francese, Samoa americane e Fiji, ma a differenza di questi paradisi da cartolina offrono un turismo di nicchia. Le isole Cook, 15 gemme disseminate in un tratto di mare di oltre due milioni di km quadrati nel sud del Pacifico, molte delle quali deserte. sono I 13.000 abitanti sono concentrati nelle isole meridionali, fra la capitale Rarotonga e le sorelle minori Aitutaki  e Atiu. Ecco il volto più autentico e incontaminato della Polinesia, fra natura lussureggiante, lagune turchesi e tradizioni maori.

    E prima di rientrare una sosta in Nuova Zelanda ad Auckland città dai mille volti che si possono ammirare dalla Sky Tower che troneggia su tutta la città.

    Un viaggio indimenticabile!!

    Cerimonia

    17 luglio 2020

    Lista quote

    Contributo libero

    Contributo libero

    Decidi tu quanto regalare. Quota libera Seleziona