Margherita & Giovanni

25 aprile 2020
  • Il viaggio

    Tour del Sudafrica & Maldive & Dubai - dal 27 aprile al 16 maggio

    27 aprile 2020

    Tour Sudafrica & Maldive & Dubai - dal 27 aprile al 16 maggio

    Il Sudafrica è definito “il mondo in un solo paese” per la grande varietà di ambienti, etnie, costumi, colori e sensazioni che regala ai propri visitatori. Dal punto di vista ambientalistico questo paese offre deserti, pianure, monti, fiumi impetuosi, ampie foreste, vaste savane che si alternano a coste alle volte sabbiose e alle volte rocciose; offre così al turista emozioni ineguagliabili attraverso splendidi safari nei tanti parchi nazionali, primo tra tutti il Kruger National Park, autentico paradiso degli animali, o riserve private dove è possibile avvistare i famosi “Big Five”: leoni, elefanti, leopardi, rinoceronti e bufali e tante altre specie di mammiferi, rettili ed anfibi. Da non dimenticare che il Sudafrica è l'unico paese al mondo dove potete incontrare leoni e pinguini!!
    Tuttavia, il Sudafrica non è solo natura ed animali ma anche storia ed arte. Ci sono infatti città affascinanti come Cape Town, uno splendido mix di culture ed architetture sospese tra passato coloniale e modernità e Johannesburg., Jo'burg o Jozi e per il popolo Nguni iGoli, ovvero la città dell'oro, vero centro commerciale del Sudafrica (la capitale politica del Paese è Pretoria), sviluppatasi a partire dall'arrivo in questa zona dei cercatori d'oro europei nel diciannovesimo secolo.

    E il viaggio continua alle Maldive da sempre il sogno di una vacanza dove abbandonarsi alla forza della natura, riscoprire ritmi rilassati, perdere la cognizione del tempo e ritornare cambiati.
    Le minuscole isole circondate da spiagge bianchissime affascinano da subito, ma il tesoro delle Maldive si trova soprattutto sotto le acque turchesi dell’Oceano Indiano, dove ci si ritrova in un immenso acquario, attorniati da una miriade di pesci tropicali colorati, che sapranno stupire sia chi li ammira dalla superficie, sia i sub esperti che si avventurano in profondità.

    E non poteva mancare una sosta a Dubai con le sue grandiose imprese architettoniche, la sfavillante vita notturna, lo shopping generoso e l’opulenza che si respira ad ogni angolo, ma anche storia e cultura da scoprire. Un viaggio indimenticabile!!!

    Cerimonia

    25 aprile 2020

    Lista quote

    Contributo libero

    Contributo libero

    Decidi tu quanto regalare. Quota libera Seleziona